CHAMPIONSHIP

Dream team 2014

REGOLAMENTO CAMPIONATO 2014

Il  Dream Team 2014 Championship é un campionato per gli iscritti alla società sportiva Waterpolo Palermo, vista la richiesta di altri nuotatori master di altre società, è stato deciso di fare un'eccezione e di ammettere un massimo di 2 squadre per ogni altra società sportiva di Palermo.

La squadra dovrà essere composta da un solo atleta ( il CAPITANO) con più di 815 punti, gli altri 4 nuotatori dovranno avere un punteggio tabellare inferiore, ovviamente nulla osta a formare una squadra con tutti i componenti con un punteggio tabellare inferiore agli 815 punti. 

Verranno assegnati 3 punti al primo, 2 al secondo e 1 al terzo oltre ai 10 punti per atleta per la partecipazione alla manifestazione. Verra considerato solo un piazzamento per manifestazione (quindi arrivare due volte primi nella stessa manifestazione non assegnerà 6 punti bensi 3).

Per i Campionati regionali il punteggio di partecipazione per atleta  sarà di 20 punti e  le vittorie avranno 6 punti il secondo posto 4 ed il terzo 2.

Per i  Campionati Italiani il punteggio di partecipazione per atleta sara di 30 punti e  le vittorie avranno 9 punti il secondo posto 6 ed il terzo 3.

La Squadra composta da almeno 3 atleti che non hanno mai gareggiato avrà un bonus di 3 punti per manifestazione.

Sarà possibile sostituire un componente della squadra se per ragioni varie dovesse essere impossibilitato a partecipare alle gare.

I capitani delle squadre dovranno inviare una mail ad alberto@travaglino.net per comunicare i risultati della loro squadra. 

Sarà compito dei Capitani motivare il proprio team a pertecipare alle gare.

Le gare che determineranno il punteggio del Campionato sono tutte le gare del circuito supermaster della regione Sicilia ed il Campionato Italiano che si svolgerà a Riccione dal 24 al 28 Giugno 2014.

N.B. La squadra che cucinerà durante il Campionato il miglior dolce avrà assegnati 10 punti extra, la giuria  per la sua valutazione è composta da Alberto Travaglino e Riccardo Abbate.